Pioggia di rinvii in casa Sony, che a causa dello sciopero congiunto di attori e sceneggiatori è stata costretta a correre ai ripari posticipando numerosi film molto attesi.
Nella notte, la major nipponica ha infatti rivisto la quasi totalità del suo catalogo di film in arrivo al cinema, confermando inoltre i report sullo stato dei lavori del sequel di Spider-Man: Across the SpiderVerse.
Le prime pellicole a subire rinvii sono Kraven il Cacciatore e Ghostbusters 4. Entrambi i film erano attesi per la fine di quest’anno, ma slittano al 2024: il sequel di Legacy passa al 29 marzo 2024, mentre lo spin-off del Sony’s Spider-Man Universe non uscirà addirittura prima del 30 agosto 2024. Sarà un’estate particolarmente florida per i cinecomic di casa Sony, perché il 12 luglio 2024 uscirà anche Venom 3.
Non ci sono particolari cambiamenti per Gran Turismo (25 agosto 2023) e Madame Web (14 febbraio 2024), mentre Karate Kid passa dall’estate del prossimo anno al 13 dicembre 2024. Il 14 giugno 2024 uscirà invece Bad Boys 4, nuovo capitolo della saga action comedy con Will Smith e Martin Lawrence.
Sparisce invece dal calendario delle uscite Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, il terzo e ultimo capitolo della saga animata di Miles Morales che sarebbe dovuto arrivare nei cinema a marzo 2024. Secondo vari report, il film è ancora molto lontano dalla sua conclusione, e un rinvio era solo questione di tempo. Lo sciopero degli attori iniziato a luglio potrebbe aver dato il colpo definitivo al progetto, che ora non ha più una finestra di lancio definita.
Fonte
Scrivi un commento