Si susseguono senza sosta vocirareport e persino fughe di notizie su Call of Duty 2023, che è ormai confermato sarà Call of Duty: Modern Warfare 3.
Il gioco deve ancora essere confermato ufficialmente da Activision e Sledgehammer Games, ma ormai gli indizi spuntati nelle ultime settimane non lasciano dubbio sull’identità del gioco. E non si parla solo dell’ambientazione, ma anche di alcune meccaniche di gameplay.
L’utente Twitter Bob Network UK , che si è dimostrato affidabile in passato, si è lasciato ad esempio sfuggire il ritorno di una importante feature di gameplay assente in MW2, e molto richiesta dai fan.
Secondo il leaker, il gioco di quest’anno segnerà il ritorno della meccanica legata all’annullamento della ricarica, una caratteristica che mancava a causa del presunto impegno di Infinity Ward per promuovere il realismo – realismo venuto meno anche recentemente con l’arrivo dei superpoteri per gli operatori.
Ricordiamo che si tratta pur sempre di voci, anche se provenienti da fonti affidabili.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Se siete interessati a conoscere la data di uscita, la versione beta e altre informazioni su Call of Duty 2023, vi rimandiamo al nostro articolo che ha raccolto i report più recenti sul gioco.
Activision ha recentemente mostrato il titolo ai giocatori dell’NBA, nel corso di un evento privato, e proprio per questo dovrebbe ormai mancare pochissimo al reveal pubblico di Modern Warfare 3. Il publisher ha confermato che l’annuncio arriverà attraverso un evento su Warzone.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento