Ubisoft sta accelerando la campagna marketing di Assassin’s Creed: Mirage. Sebbene il nuovo capitolo della serie sia previsto a ottobre, in queste settimane sono usciti vari video e nuove informazioni sul gioco, che riporterà le dinamiche classiche del franchise.
Dopo aver fornito dettagli sulla mappa di gioco e aver mostrato un video dedicato al combattimento e alla personalizzazione, gli sviluppatori hanno deciso di approfondire una delle tematiche che più stanno a cuore alla community, ossia la longevità. Come già sapevamo, il capitolo di Basim non richiederà centinaia di ore come il tristemente noto Valhalla, ma finalmente ora possiamo avere delle cifre precise.
Il Lead Producer Fabian Salamon ha infatti affermato in un’intervista che Assassin’s Creed Mirage richiederà circa 20-24 ore in media per raggiungere i titoli di coda, con picchi che possono arrivare fino a 30 per i completisti. Coloro che invece vorranno puntare unicamente sulla trama principale saranno impegnati per almeno 20 ore.
An interview by Julien Chièze with #AssassinsCreed Mirage Lead Producer Fabian Salamon reveals the game completion times from recent Ubisoft playtests
🟢 20-24 hours average
🟡 25-30 hours for completionists
🔴 20 hours to rush the gameWhat are your thoughts on this playtime? pic.twitter.com/xxA5IsJixb
— Access The Animus (@AccessTheAnimus) July 29, 2023
Insomma, la durata della nuova avventura della saga sarà molto più umana, rispetto ai capitoli precedenti.
Assassin’s Creed Mirage uscirà il 12 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, e vedrà appunto come protagonista Basim Ibn Ishaq: un membro dell’Ordine degli Assassini che serviva come maestro della confraternita all’epoca del protagonista di Assassin’s Creed Valhalla, Eivor. Qui potete rivedere il trailer dedicato alla storia.
Scrivi un commento