Fort Solis, il titolo horror interpretato da Troy Baker, ha visto nelle recenti ore la pubblicazione di un inedito filmato di gameplay da ben 14 minuti, in cui gli sviluppatori hanno deciso di mostrare le potenzialità e l’atmosfera dell’atteso progetto.
Il titolo, previsto per il prossimo 22 agosto su PC e PlayStation 5, metterà i giocatori nei panni dell’ingegnere Jack Leary, intento a rispondere ad una chiamata di emergenza proveniente da una base su Marte, denominata appunto Fort Solis. Naturalmente in quell’occasione il protagonista scoprirà che è accaduto qualcosa di terribile, vista la totale scomparsa dell’equipaggio preposto.
La software house ha fin dal principio dichiarato che il gioco non sarà differente dalle altre interazioni survival horror, in quanto non avrà nessuna componente action a corredo. Il fulcro dell’esperienza è infatti lasciato all’esplorazione e all’atmosfera che gli sviluppatori hanno deciso di inserire all’interno della base spaziale.
Lasciandovi quindi al filmato sopra menzionato, ricordiamo che Fort Solis, annunciato per la prima volta nel novembre del 2021, vedrà come protagonisti il personaggio interpretato da Roger Clark al fianco di Julia Brown e Troy Baker.
Scrivi un commento