Microsoft ha annuciato le prime novità di Xbox Game Pass per il mese di agosto, con il servizio in abbonamento disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC, mobile e smart TV Samsung che si arricchirà di varie novità.
Prima di proseguire, ricordiamo che Microsoft ha da poco annunciato che a partire da settembre Games with Gold sarà sostituito da un nuovo servizio chiamato Xbox Game Pass Core, di cui trovate qui i dettagli. L’azienda ha inoltre da poco ritoccato i prezzi degli abbonamenti di Game Pass, e a breve arriverà anche un aumento del prezzo di Xbox Series X.
Dopo Celeste, tornato oggi nel catalogo di Game Pass, c’è un’altra ondata di giochi indipendenti. Quello di maggior richiamo è certamente Limbo, un’avventura pluripremiata e acclamata dalla critica per il suo accattivante design rompicapo e per i suoni e le immagini coinvolgenti.
Il 15 agosto sarà poi la volta di Everspace 2, avventura fantascientifica in cui enormi aree realizzate a mano sono piene di segreti, enigmi e pericoli.
Ecco le aggiunte di Xbox Game Pass per le prossime settimane:
- Celeste (Cloud, console e PC), già disponibile
- A Short Hike (Cloud, Console, PC) – 3 agosto
- Broforce Forever (Cloud, console e PC) – 8 agosto
- Limbo (Cloud, console e PC) – 9 agosto
- Airborne Kingdom (Cloud, console e PC) – 10 agosto
- Everspace 2 (Cloud e Xbox Series X|S) – 15 agosto
new day, new games to look forward to 📅https://t.co/uyqY2AwSJy pic.twitter.com/HQupuKiNcA
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) August 1, 2023
Scrivi un commento