Tra le rivelazioni della serata dei The Game Awards 2022, una tra le più importanti è stata indubbiamente quella relativa a The Lords of the Fallen, Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un vasto mondo interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale uscito nel 2014. Dopo il video tecnico rilasciato qualche settimana fa, il gioco è tornato recentemente a far parlare di sé per mezzo di un nuovo video.
Tramite IGN, gli sviluppatori hanno infatti rilasciato un nuovissimo gameplay, all’interno del quale viene mostrata per la prima volta una boss fight di coppia, rappresentata da Tancred e Reinhold.
All’interno di tale clip è possibile conoscere in maniera diretta ed approfondita ogni meccanica di combattimento creata dai ragazzi di HEXWORKS, dall’approccio al nemico fino al suo stordimento. In una scena è possibile notare anche lil famoso parry, capace di creare una finestra di contrattacco poderosa nei confronti dell’avversario.
Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che Lords of the Fallen arriverà il prossimo 13 ottobre su PC, PS5 ed Xbox Series X|S.
Scrivi un commento