Dopo aver collezionato diversi pareri negativi, Saints Row è tornato recentemente sulle scene per mezzo di Volition, che ha voluto dare una nuova spinta propulsiva al titolo reboot, per cercare di risollevarne il più possibile le sorti. La recente roadmap ha infatti voluto rivelare al pubblico che i piani per il gioco non sono affatto terminati.
Ebbene, in armonia con la propria idea di supporto, la casa di sviluppo ha pubblicato tramite un post su Twitter/X la data di uscita ufficiale dell’ultima espansione per Saints Row, denominata:”A Song of Ice and Dust”. Il contenuto sarà acquistabile dal prossimo 8 agosto sia su PC che su console.
The third expansion for #SaintsRow – A Song Of Ice And Dust – will launch on August 8
When a crippling ambush decimates the Dustlanders, it’s up to fierce rivals Bossonius and Gwendolyn Firebird to join forces and defend The DustFaire from a new foe. pic.twitter.com/DC7NuaIQo8
— Saints Row (@SaintsRow) August 1, 2023
Ecco la descrizione ufficiale del terzo ed ultimo DLC previsto per il titolo, che naturalmente richiama dal titolo le opere di un certo George R.R. Martin:
Quando un’imboscata decima i Dustlanders, tocca agli agguerriti rivali Bossonius e Gwendolyn Firebird unire le forze e difendere il DustFaire da un nuovo nemico.
Naturalmente il contenuto vedrà implementare nuove missioni e componenti aggiuntivi per Saints Row, che vede ora il suo supporto fondamentalmente terminato, anche a seguito della recente patch 1.5, intervenuta su diversi aspetti tecnici e di quality of life.
Scrivi un commento