Un’immagine scovata dai dataminer nell’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare 2, con la Stagione 5 iniziata poche ore fa, ha rivelato quella che quasi certamente sarà la data del reveal di Call of Duty 2023.
Come segnalato anche da CharlieIntel, infatti, l’immagine comparsa tra i file di Warzone dopo il recente update è accompagnata da una didascalia che non lascia molto spazio all’immaginazione. Activision ricorda infatti ai fan che il 17 agosto si terrà l’attesissimo evento reveal di Modern Warfare 3, il nuovo capitolo del franchise in uscita in autunno:
Non perdere la rivelazione mondiale di Modern Warfare III il 17 agosto in Warzone
È dunque probabile che Activision rivelerà ufficialmente la prossima settimana i dettagli dell’evento reveal di MW3, comprese le modalità di fruizione. La notizia è arrivata poco dopo la scoperta di due nuove key art del gioco.
Call of Duty: Modern Warfare III
Reveal Expected: August 17 in Warzone
More info coming next week. pic.twitter.com/f08gIOUYlX
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 2, 2023
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Se siete interessati a conoscere la data di uscita, la versione beta e altre informazioni su Call of Duty 2023, vi rimandiamo al nostro articolo che ha raccolto i report più recenti sul gioco.
Activision ha recentemente mostrato il titolo ai giocatori dell’NBA, nel corso di un evento privato, e proprio per questo dovrebbe ormai mancare pochissimo al reveal pubblico di Modern Warfare 3. Il publisher ha confermato che l’annuncio arriverà attraverso un evento su Warzone.
Il gioco dovrebbe riportare una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento