La terza stagione di The Witcher, la serie live action di Netflix con Henry Cavill, si è conclusa da pochi giorni, ma si pensa già al futuro. Un futuro che, in realtà, non è ancora perfettamente delineato, e anzi non sono pochi gli addetti ai lavori che hanno notato un preoccupante temporeggiare da parte della piattaforma streaming.
Ecco le parole dell’artista:
Non mi piace parlare di ciò a cui lavoro finché non l’ho completato: se non è finito, per me è come se non esistesse. Visto che però faccio sempre delle eccezioni per gli ucraini, stavolta ho intenzione di dirlo: sì, sto lavorando a un nuovo libro di The Witcher e lo sto facendo con una certa costanza. Potrebbe richiedermi un anno al massimo.
Indubbiamente la notizia, che ha rapidamente fatto il gito del mondo, ha suscitato entusiasmi fuori controllo da parte degli amanti della saga, che ora attendono con ansia di sapere se il contenuto sarà impiegato anche da CD Projekt RED per nuovi lavori nel settore videoludico. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori sviluppi in merito.
Scrivi un commento