La closed beta di Valorant su mobile è ufficialmente iniziata, ma solo in determinati territori. Ecco i primi dettagli della nuova versione dello sparatutto di Riot.
Come riporta ValorantLeaks, una versione beta test di Valorant Mobile è stata pubblicata in Cina e sarà disponibile fino a metà agosto. Tuttavia, c’è un avvertimento: si tratta di una versione sviluppata esclusivamente per la Cina, proprio come la versione cinese di Valorant che è stata rilasciata nel paese appena due settimane fa.
La versione beta di Valorant Mobile al momento è limitata agli utenti Android, ma è probabile che Riot organizzerà un ulteriore periodo di test per gli utenti iOS.
Indipendentemente dalla versione, i giocatori in Cina avranno ora accesso limitato a una delle prime versioni giocabili di Valorant Mobile. C’è anche una versione globale in fase di sviluppo che verrà rilasciata ovunque (tranne che in Cina), ma lo sviluppo è ancora in corso e Riot, secondo i rumor, non concederà la pubblicazione fino a quando il gioco non sarà perfetto.
Valorant Mobile è solo l’ultima trasposizione nel mercato mobile dei grandi marchi di sparatutto. Dopo Fortnite e Call of Duty, di cui è in sviluppo anche Warzone Mobile, nel corso dei prossimi mesi arriveranno Rainbow Six Mobile e The Division: Resurgence. EA, invece, ha cancellato lo sviluppo di Battlefield Mobile, e ha suscitato molto scalpore la scelta di chiudere Apex Legends Mobile pochi mesi fa.
#VALORANTMobile ~ Project C ~ Beta Testing
Beta Registration: August 4 ~ Mid-August.
Beta Testing: Mid-August ~ End of August.
Only Android mobile phone users.
Probably only exclusive to China.
🔗: @ChowZ_Channel pic.twitter.com/jiA4uQzjVz
— VALORANT Leaks & News (@VALORANTLeaksEN) August 4, 2023
Scrivi un commento