A meno di un mese dall’uscita di Starfield, ecco nuove informazioni succulente sulla data del preload e il peso in GB dell’attesissimo gioco, che si prepara ad arrivare su Xbox e PC.
Grazie ad Amazon, è stato rivelato che la dimensione del download di Starfield supera i 125 GB sia su Xbox Series X e Series S che su PC, e sarà disponibile per il precaricamento dal 9 agosto. Mancano quindi poche ore alla possibilità di aggiungere Starfield alla propria libreria, anche per i possessori di Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate.
La dimensione del download di Starfield di 125 GB non è certo una sorpresa, considerando che si tratta di un gioco gigantesco con 1000 pianeti completamente esplorabili (anche se non tutti abitati). Ha anche perfettamente senso che ci sia una finestra di predownload così ampia per Starfield, dato che milioni di giocatori effettueranno l’accesso per godersi il gioco il giorno in cui uscirà, che è il 6 settembre, in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE: La timeline di Starfield conosciuta fino a oggi!
A giugno Starfield si è mostrato con un lungo Direct dedicato, ed è stata presentata anche la Constellation Edition, edizione da collezione che garantisce accesso anticipato al gioco. Todd Howard ha inoltre confermato che Starfield girerà a 30 fps bloccati su console, mentre Xbox ha promesso che il gioco avrà pochissimi bug al lancio. Se siete incuriositi, ecco un video confronto tra i gameplay del 2023 e del 2022 di Starfield mostrati da Bethesda.
Starfield uscirà il 6 settembre su Xbox Series X|S e PC. Qui potete trovare i requisiti minimi e consigliati per il gioco.
Starfield – Leggi anche…
- Un video mostra il borseggio su Starfield
- Starfield: 3 video dedicati alla storia dei Sistemi Colonizzati
- Poche storie d’amore su Starfield? C’è chi è contento
- Requisiti minimi e consigliati di Starfield su PC
Scrivi un commento