Il prossimo mese di settembre sarà contraddistinto, come di consueto, dalla presentazione e dal rilascio della nuova gamma di iPhone, che è pronta ad accogliere il quindicesimo modello dello smartphone. Stando a quanto riportato da Bloomberg tuttavia, Apple potrebbe proporre un listino ancora più salato per i dispositivi, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa.
Ebbene, nelle recenti ore sono emersi alcuni rilevanti dettagli sulle caratteristiche del nuovo iDevice. Ice Universe ha infatti pubblicato tre immagini dummy (ossia prototipo) del nuovo iPhone 15 Pro, le quali suggeriscono le principali novità dello smartphone (almeno esteticamente).
Il primo cambiamento riguarda la presenza della porta USB-C come canale di alimentazione, che manda quindi definitivamente in pensione il cavo lightning proprietario, come sancito peraltro dall’Unione Europea. La seconda aggiunta sembra essere quella relativa al tasto Azione il quale, in maniera simile a quanto visto su Apple Watch Ultra, dovrebbe consentire la piena personalizzazione del comando da far effettuare all’iPhone a seguito della sua pressione. Questo particolare pulsante sembra poi togliere lo switch meccanico di disattivazione dell’audio, presente fin dai primi modelli del dispositivo.
Scrivi un commento