Ora è davvero ufficiale: Activision ha rivelato ufficialmente Call of Duty: Modern Warfare 3 con un primo teaser trailer, che ha anche annunciato la data di uscita del gioco.
Appena poche ore dopo l’invio dei materiali promozionali agli influencer, che hanno rivelato non solo il ritorno di un’importante funzionalità assente in MW2 ma anche il temibile villain del nuovo gioco, Activision ha sciolto definitivamente i dubbi nei minuti scorsi rivelando il primo teaser trailer di MW3, con tanto di logo ufficiale.
Proprio come suggerivano da mesi i rumor, Modern Warfare 3 sarà lanciato in tutto il mondo dal 10 novembre 2023.
Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore. Il reveal di MW3 è fissato per il 17 agosto su Warzone 2, con un evento dedicato.
@uagna Eccolo: l’annuncio ufficiale di MW3 è arrivato! 🔥 Hype? #callofduty #modernwarfare #mw3 #gamingontiktok #teaser ♬ suono originale – Uagna
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC.
Il gioco sarà rivelato con un evento su Warzone. Secondo un’immagine scovata dai dataminer, il reveal è fissato per la metà di agosto.
Il gioco dovrebbe riportare una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. Nei giorni scorsi è anche trapelata la lista delle armi.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento