Lies of P è senza troppi subbi uno dei titoli più attesi dell’affollata seconda metà del 2023. L’avventura del burattino meccanico Pinocchio, impegnato a ritrovare Geppetto nella vasta città di Krat, ha visto pubblicare nelle recenti ore una nuova (e positiva) informazione.
La casa di sviluppo coreana NEOWIZ ha infatti comunicato che Lies of P è ufficialmente entrato in fase Gold. Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione.
It is our genuine pleasure to announce that #LiesofP has Gone Gold. Truly, we cannot wait for your arrival in Krat on September 19.
Even the Black Rabbit Brotherhood snuck in to help us thank everyone for your support. pic.twitter.com/2Yceq6x7Uo
— Lies of P (@Liesofp) August 8, 2023
Il mondo della Belle Époque ispirato all’opera di Collodi conferma quindi la sua uscita il prossimo 19 settembre su su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam, tranquillizzando quindi gli appassionati del genere e delle meccaniche mostrate dal promettente titolo coreano.
Ricordiamo che è attualmente disponibile una demo di Lies of P, della quale vi abbiamo parlato approfonditamente all’interno del nostro speciale.
Scrivi un commento