Home Cinema Star Wars, il ritorno di Hayden Christensen nel nuovo trailer di Ahsoka

Star Wars, il ritorno di Hayden Christensen nel nuovo trailer di Ahsoka

A pochi giorni dal debutto di Ahsoka, la nuova serie live action di Star Wars per Disney+, ecco che un nuovo trailer mostra il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker.

Nei primi secondi dell’inedito trailer, rivelato durante la messa in onda su ABC di Ms. Marvel, dopo la narrazione di Baylan Skoll (Ray Stevenson) viene mostrata un’inquadratura di Anakin dall’episodio 5 della serie Obi-Wan Kenobi.

In precedenza, un altro trailer aveva confermato che Baylin Skoll sembra essersi imbattuto in Anakin nei giorni delle Guerre dei Cloni.

In un rapida sequenza, il personaggio di Anakin sembra rivolgersi direttamente ad Ahsoka, avvertendola dei pericoli in arrivo:

In questa guerra, dovrai affrontare più che semplici droidi. Come tuo maestro, è mia responsabilità prepararti… Non aver paura. Puoi farcela, Ahsoka.

Gli eventi della serie Ahsoka confluiranno poi in un film crossover con The Mandalorian già annunciato da Lucasfilm, di cui conosciamo i primi dettagli.

Ahsoka debutterà il 23 agosto su Disney+ con i primi due episodi. Il cast include Rosario Dawson, Lars Mikkelsen, Natasha Liu Bordizzo, Eman Esfandi, Ray Stevenson, Mary Elizabeth Winstead, Ivanna Sachno, David Tennant, Wes Chatman. Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader.

Ecco la sinossi ufficiale:

Uno spin-off di Star Wars ambientato nella linea temporale di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una donna Togruta, un tempo Padawan di Anakin Skywalker e nonché eroina riconosciuta da tutti durante le Guerre dei Cloni. Grazie agli insegnamenti di Anakin, è passata da studentessa testarda a leader affidabile e matura. Ma il suo destino l’ha portata su un percorso diverso da quello dei Jedi. Ahsoka è alla ricerca del malvagio Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare il disperso Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni fa.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Until Dawn: rivelata la data del film che adatta il videogioco horror

L’attesa è finita: Until Dawn, l’iconico videogioco horror sviluppato da Supermassive Games,...

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

La regista di Venom 3 alimenta i rumor su Spider-Man 4: “La storia di Knull è solo iniziata”

Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista per Tom Hardy...

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425