Armored Core VI: Fires of Rubicon è attualmente sulla cresta dell’onda. Dopo essersi mostrato in un nuovissimo video gameplay, la nuova fatica targata FromSoftware ha visto, finalmente, la rivelazione della propria data di uscita, fissata per la fine della prossima estate su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, apprendiamo infatti quanta memoria sarà necessaria al fine di poter avviare l’atteso titolo.
Ebbene, grazie all’insider siamo in grado di apprendere che nella sua versione 1.01, Armored Core VI: Fires of Rubicon occuperà su PlayStation 5 ben 43,34GB, mentre su PlayStation 4 lo spazio richiesto sarà di 55,669 GB. Oltre a questo, il profilo ha esternato anche la data in cui, coloro che avranno preordinato il gioco via PS Store, potranno iniziare a scaricarlo, così da essere pronti al giorno d’uscita: il prossimo 23 agosto, quindi 48 ore prima della pubblicazione. Considerato il peso tutt’altro che leggiadro, è fortemente consigliato avviare il download appena possibile, in modo da limitare l’attesa il più possibile.
🚨 Armored Core™ Vi Fires Of Rubicon™ (PS4-PS5)
🟧 PS4 : 55.669 GB (Version: 1.01)
🟫 PS5 : 43.340 GB (Version: 1.001.000)⬛ Pre-Load : August 23
⬜ Launch : August 25🟥 #ArmoredCoreVI #ARMOREDCORE pic.twitter.com/WUqABJu8LN
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) August 13, 2023
Scrivi un commento