AppleTV+ ha alzato finalmente il sipario sulla serie live action spin-off ambientata nel MonsterVerse di Legendary Pictures, annunciandone il titolo e mostrando le prime immagini.
Monarch: Legacy of Monsters, questo il titolo ufficiale della serie, esplorerà più da vicino il lavoro della fittizia organizzazione che nell’universo narrativo dei mostri si occupa di monitorare i colossi che vivono sul nostro pianeta come Godzilla, Kong e gli altri Titani.
La serie, ambientata durante gli eventi di Godzilla del 2014, racconterà gli strascichi della colossale battaglia tra il mostro e i due MUTO a San Francisco. Due giovani, che stanno seguendo le orme del padre, arriveranno a incrociare il loro cammino con l’ufficiale Lee Shaw, e a scoprire il legame esistente tra la loro famiglia e l’organizzazione Monarch.
Una data di debutto della serie non è ancora stata comunicata. Qui sotto vi lasciamo un video di THR che rivela le prime foto della serie.
Il cast di Monarch: Legacy of Monsters include Wyatt e Kurt Russell (interpreteranno le versioni anni ’50 e ai giorni nostri del protagonista Lee Shaw), Anders Holm, Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.
Apple TV+ just dropped the first photos and new details from its upcoming #Godzilla series #MonarchLegacyOfMonsters #THRNews pic.twitter.com/EqDP97PaVk
— The Hollywood Reporter (@THR) August 17, 2023
Scrivi un commento