Fan dell’Arrampicamuri più famoso al mondo, è tempo per una bella scorpacciata di film.
Disney+ ha annunciato che il 18 agosto arriveranno sulla piattaforma streaming sei film di Spider-Man, dando accesso ai fan ad ancora più contenuti Marvel, tutti in un unico posto. Saranno disponibili la trilogia diretta da Sam Raimi Spider-Man (2002), Spider-Man 2 (2004), Spider-Man 3 (2007), e i due film con Andrew Garfield The Amazing Spider-Man (2012), The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (2014).
A questi, si aggiunge anche Spider-Man: Homecoming (2017), finora assente dal catalogo della piattaforma. L’unico film del franchise oggi assente su Disney+ resta quindi Spider-Man: No Way Home (2021), che però potrebbe arrivare a sorpresa nei prossimi mesi.
[AGGIORNAMENTO] Sfortunatamente, non è andato tutto come sperato: l’arrivo dei sei film è infatti coinciso con la cancellazione di Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: Un nuovo universo, che hanno quindi lasciato il catalogo di Disney+.
Spider-Man 4 – Gli aggiornamenti
Spider-Man 4 è stato ufficialmente confermato all’inizio di giugno, ma il film in questo momento è in una fase di stallo a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Tom Holland e Zendaya torneranno nel cast.
Parlando di Spider-Man 4, Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil in occasione del nuovo film del franchise, e anche Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi.
Le riprese del film, secondo precedenti report, dovrebbero partire a fine anno, ma lo sciopero congiunto di sceneggiatori e attori farà certamente cambiare alcuni piani della major.
Tra i prodotti dell’SSU in sviluppo troviamo anche Kraven il Cacciatore (in uscita a ottobre), Madame Web e Silk: Spider Society, la prima serie tv live action del franchise, insieme alla citata serie senza nome di Amazon su Spider-Man Noir.
Scrivi un commento