Signore e signori, la nave è in partenza: Starfield è disponibile al download da oggi.
Mancano ancora poche settimane al debutto di Starfield, fissato al 6 settembre, ma se avete già preordinato l’attesissimo kolossal di Bethesda (o siete abbonati a Xbox Game Pass), ci sono ottime notizie: già da oggi, 17 agosto, potete scaricare il gioco.
Il peso è di poco più di 100 GB, dunque preparatevi a fare spazio sulle vostre console. I preload sono infatti aperti solo per gli utenti Xbox Series X e Xbox Series S, mentre i giocatori PC Steam dovranno attendere fino al 30 agosto per poter scaricare Starfield.
A giugno Starfield si è mostrato con un lungo Direct dedicato, ed è stata presentata anche la Constellation Edition, edizione da collezione che garantisce accesso anticipato al gioco. Todd Howard ha inoltre confermato che Starfield girerà a 30 fps bloccati su console, mentre Xbox ha promesso che il gioco avrà pochissimi bug al lancio. Se siete incuriositi, ecco un video confronto tra i gameplay del 2023 e del 2022 di Starfield mostrati da Bethesda.
Starfield uscirà il 6 settembre su Xbox Series X|S e PC. Qui potete trovare i requisiti minimi e consigliati per il gioco.
Starfield – Leggi anche…
- Un video mostra il borseggio su Starfield
- Starfield: 3 video dedicati alla storia dei Sistemi Colonizzati
- Poche storie d’amore su Starfield? C’è chi è contento
- La timeline degli eventi finora noti di Starfield
- Nuove curiosità: contrabbando, prigioni e fazioni
- Requisiti minimi e consigliati di Starfield su PC
- Data e peso del preload
- In viaggio verso Starfield: TES 3 Morrowind
- In viaggio verso Starfield: TES 4 Oblivion
Scrivi un commento