Da oggi è disponibile Red Dead Redemption su PS4 e Switch, con una riedizione che ha fatto storcere parecchio il naso agli utenti per il prezzo di lancio – prezzo che Take Two Interactive ha definito invece giusto.
Il canale AnalistaDeBits ha deciso di realizzare il consueto confronto tra la versione originale del gioco, per PlayStation 3, e le riedizioni disponibili da qualche ora su PS4 e Nintendo Switch.
Il frame rate, come possiamo osservate, è saldo sui 30 fps anche sulla piccola console di casa Nintendo, e sono stati parzialmente eliminati i fenomeni di pop-in presenti durante il gameplay – di nuovo, alcuni di questi fenomeni sono ancora presenti.
Per quanto riguarda la risoluzione, PS4 garantisce 1920x1080p, esattamente come Switch in versione dock. Su schermo portatile, invece, la risoluzione cala a 1280x720p. La console Nintendo vanta però tempi di caricamento molto buoni, specie in confronto all’edizione originale per PS3.
PlayStation 4, invece, può contare sul supporto AMD FSR 2, che migliora la qualità dell’immagine, ombre e anti-aliasing.
Prima di lasciarvi al video, nei giorni scorsi vi abbiamo ricordato tre motivi per i quali Red Dead Redemption è un titolo assolutamente da recuperare nel caso non lo abbiate mai fatto prima.
Scrivi un commento