Microsoft ha annuciato le novità di Xbox Game Pass per la seconda metà del mese di agosto, con il servizio in abbonamento disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC, mobile e smart TV Samsung che si arricchirà di varie novità.
Prima di proseguire, ricordiamo che Microsoft ha da poco annunciato che a partire da settembre Games with Gold sarà sostituito da un nuovo servizio chiamato Xbox Game Pass Core, di cui trovate qui i dettagli. L’azienda ha inoltre da poco ritoccato i prezzi degli abbonamenti di Game Pass, e a breve arriverà anche un aumento del prezzo di Xbox Series X.
Sono solo quattro i giochi annunciati che arriveranno in queste settimane su Game Pass (chiaramente l’attenzione è tutta rivolta verso Starfield, che potete già iniziare a scaricare), ma ci sono anche due lanci al day one.
I due debutti riguardano The Texas Chain Saw Massacre, gioco horror che si rifà all’iconico film del 1974, e Sea of Stars, brillante JRPG di vecchia scuola che promette di fare faville verso tutti i nostalgici di serie come Final Fantasy e Dragon Quest. Il gioco, peraltro, arriverà al day one anche su PlayStation Plus, dunque non avete scuse.
Ecco le aggiunte di Xbox Game Pass per le prossime settimane:
- Firewatch (Cloud, console e PC) – 17 agosto
- The Texas Chain Saw Massacre (Cloud, console e PC) – 18 agosto
- Sea of Stars (Cloud, console e PC) – 29 agosto
- Gris (Cloud, console e PC) – 5 settembre
Scrivi un commento