Black Myth: WuKong si mostra con diversi gameplay, grazie alla pubblicazione della demo in Cina, con inoltre la rivelazione della sua finestra di uscita da parte dello studio di sviluppo.
Secondo Game Science, la data di uscita di Black Myth: Wukong è confermata per l’estate 2024. Il gioco uscirà su PS5, Xbox Series X|S e PC. Questa data è stata confermata a IGN, che ha avuto modo di toccare con mano questo nuovo e promettente RPG.
È bello vedere che BM WuKong ha finalmente una finestra di uscita dopo una lunga attesa. Il gioco è stato originariamente rivelato nel 2020 con uno splendido trailer di gameplay, a quel punto era difficile capire se fosse davvero reale o semplicemente una buona demo tecnologica. Ma ora il gioco è reale e verranno rivelati altri contenuti alla Gamescom 2023, il 22 agosto 2023.
Inoltre, è disponibile da oggi in Cina una demo gratuita di Black Myth: WuKong, di seguito vi mostriamo alcuni video gameplay.
Lo sviluppatore di Black Myth Wukong è “Game Science”. Lo studio ha pubblicato solo un altro gioco su Steam, si tratta di Art of War Red Tides, un gioco di strategia multigiocatore. Tuttavia, è rimasto bloccato in early access e non è mai stato completato. È ancora possibile giocarci oggi su Steam, anche se la base di giocatori è probabilmente inesistente.
Restiamo in attesa di scoprire nuove informazioni su Black Myth WuKong, titolo interessante di cui finalmente si ha qualcosa di concreto, dopo qualche anno dalla sua rivelazione.
Scrivi un commento