Non è raro che personalità del mondo dei videogiochi e dello spettacolo facciano visita agli studi di Kojima Productions, ma come sempre anche stavolta sono scaturiti i primi rumor da quello che è un incontro molto particolare.
Nelle scorse ore, Hideo Kojima ha postato una nuova foto proveniente dagli studi di Kojima Productions, nella quale è raffigurato il sempreverde Keanu Reaves. L’attore non è certamente nuovo a ruoli videoludici, data la sua presenza anche in Cyberpunk 2077, ma indubbiamente questo scatto insieme a Norman Reedus fa pensare ad un suo possibile coinvolgimento anche all’interno di Death Stranding 2 (sempre se si chiamerà così).
Visualizza questo post su Instagram
Presentato nel dicembre 2022, Death Stranding 2 è al momento confermato per PlayStation 5, senza però una finestra di lancio. Nel primo trailer avevamo visto alcune delle nuove location e dei personaggi attesi per Death Stranding 2, che sembra distaccarsi non poco dal primo titolo. Elle Fanning (Maleficent, The Great) è una delle nuove aggiunte al cast.
Kojima ha spiegato che la pandemia di COVID-19 lo ha spinto a riscrivere da capo Death Stranding 2, per il quale lo studio intende sperimentare alcune innovative tecnologie per il fotorealismo.
Scrivi un commento