Negli ultimi giorni Microsoft sta dedicando anima e cuore al valore estetico della propria console ammiraglia. Dopo infatti l’annuncio della Limited Edition di Armored Core 6 dedicata ad Xbox Series X, nelle recenti ore il colosso di Redmond ha svelato al mondo una nuova possibilità di personalizzazione della piattaforma verdecrociata.
La multinazionale americana ha presentato le Xbox Series X Console Wraps, ovvero delle fasce da applicare intorno alla console in grado di donarle uno stile alternativo ed accattivante. Al momento le varianti presenti sono tre (di cui due sole previste per il nostro Paese): una dedicata a Starfield (disponibile dal 18 ottobre ad un prezzo di 49,99 euro), un’altra azzurra denominata Mineral Camo edition (disponibile dal 10 novembre ad un prezzo di 44,99 euro) ed infine una grigia chiamata Arctic Camo (non prevista in Italia).
Ecco quanto esternato da Microsoft in occasione della presentazione:
Sappiamo che i giocatori vogliono poter personalizzare le loro console e mostrare il loro sostegno ai loro giochi preferiti, e stiamo offrendo un’opzione che è più conveniente e più sostenibile rispetto all’acquisto di una console in edizione speciale o limitata. Ogni dettaglio è stato preso in considerazione per garantire che le prestazioni della console siano preservate: le prese d’aria sono tutte libere e sono stati aggiunti dei piccoli piedini alla base delle fasce per garantire che l’aria possa fluire liberamente attraverso la console. Realizzati con pannelli a nucleo solido e stratificati con finiture in tessuto high-tech, i Wraps vengono ripiegati intorno alla console e fissati con un gancio e un anello. L’interno delle fasce è stampato con disegni in silicone che mantengono la fascia in posizione.
Scrivi un commento