Focus Entertainment ha recentemente annunciato che Warstride Challenges, il rapidissimo sparatutto sviluppato da Dream Powered Games, è pronto a sbarcare su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (nella sua versione 1.0).
A poco meno di un anno dal proprio accesso anticipato, il frenetico titolo FPS si appresta ad abbracciare la sua uscita definitiva, prevista per il prossimo 7 settembre. Gli sviluppatori hanno infatti fatto tesoro del feedback della comunità PC in questo lasso di early access, aggiungendo e correggendo tutte le principali criticità riscontrate, in modo da fornire un’esperienza accattivante ed avvicente.
Warstride Challenges è pensato per tutti coloro che vogliono correre e sparare ai demoni alla velocità della luce, ma che non disdegnano al contempo una partizione competitiva, grazie anche alla presenza del multigiocatore live, che permette di gareggiare in tempo reale con altri giocatori, così da incoronare il migliore. Nel titolo saranno presenti molteplici armi e sfide, capaci di mettere a proprio agio sia i neofiti del genere, ma anche per coloro che si definiscono veterani degli sparatutto.
Warstride Challenges, come appunto richiama il nome, sprona i giocatori a gareggiare con gli amici e con la comunità al fine di ottenere il punteggio più alto, sfidando i fantasmi di chiunque.
Ecco di seguito il trailer di lancio:
Scrivi un commento