Dopo il Summer Game Fest, il Devolver Direct, l’Xbox Showcase e l’Ubisoft Forward, è giunto anche il momento di vedere cosa la Gamescom 2023 ha in serbo per tutti noi con la Opening Night Live. La kermesse capitanata da Geoff Keighley si sta infatti accingendo a presentare al mondo gli aggiornamenti e le novità derivanti dai principali franchise dell’industria videoludica.
Sul palco di Colonia ha trovato spazio anche Lords of the Fallen, titolo ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco. The Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un vasto mondo interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale uscito nel 2014. Dopo il video tecnico rilasciato qualche settimana fa e quello dedicato alla bossfight doppia di alcuni giorni fa, il gioco è tornato recentemente a far parlare di sé alla Gamescom per mezzo di un nuovo video interamente dedicato alla storia.
Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che Lords of the Fallen arriverà il prossimo 13 ottobre su PC, PS5 ed Xbox Series X|S.
Scrivi un commento