Sledgehammer Games e Activision hanno finalmente annunciato le date della beta di Call of Duty: Modern Warfare 3, mostratosi nuovamente ieri sera in occasione della Opening Night Live della Gamescom di quest’anno.
Il gioco in uscita a novembre è ovviamente sulla bocca di tutti, e negli ultimi giorni Sledgehammer Games sta discutendo di alcune novità presenti al suo interno – l’ultima riguarda il ritorno di un’apprezzatissima funzionalità assente dai tempi di Black Ops Cold War. Sono stati anche discussi i primi dettagli della modalità Zombies.
Nelle scorse ore, Activision ha poi finalmente annunciato ufficialmente le date della beta di MW3, che sono in linea con i famosi rumor circolanti dall’inizio dell’anno. Come riportavano le prime indiscrezioni, inoltre, gli utenti PlayStation avranno alcuni vantaggi esclusivi.
MW3 – Le date della beta
La beta di MW3 si terrà in due weekend, come accade ormai da tempo per i nuovi capitoli della serie: il primo sarà una fase di test esclusiva PlayStation, mentre nel secondo weekend la beta sarà disponibile anche su Xbox e PC.
Ecco tutte le date nel dettaglio e come accedere a questa beta:
- Weekend 1
- 6-7 ottobre: Accesso Anticipato su PlayStation (richiesto preorder)
- 8-10 ottobre: Open beta su PlayStation
- Weekend 2
- 12-13 ottobre: Open beta su PlayStation, Accesso anticipato su Xbox e PC (richiesto preorder)
- 14-16 ottobre: Open beta su PlayStation, Xbox e PC
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento