La seconda parte di tutti i tesori presenti in Uncharted 3!
Capitolo 6
Tesoro n° 26 – Braccialetto con perle e diamanti
Dopo essere arrivati al castello e dopo aver scalato il muro, continuiamo sulla scalata a destra e continuiamo a salire in alto fino a raggiungere una finestra. Dopo essere arrivati alla finestra la superiamo e prendiamo il tesoro sul pavimento mezzo crollato.
Tesoro n° 27 – Luigi d’oro di Luigi XVI
Dopo essere arrivati nella stanza dove si attiverà la cutscene che ci mostrerà la torre quadrata dove dobbiamo arrivare andiamo a destra e poi percorriamo tutto il corridoio. In fondo al corridoio, per terra, si trova il tesoro.
Tesoro n° 28 – Spilla con cammeo e smeraldi
Dopo aver raggiunto la sala con le quattro statue dirigiamoci verso sinistra e spariamo al tesoro che si trova su un’ asta per tende sotto un ritratto.
Tesoro n° 29 – Fibbia per cintura Art Nouveau
Dopo essere caduti nella grotta, a causa del pavimento bagnato, andiamo a destra e raggiungiamo il fondo. Lì si trova il tesoro.
Tesoro n° 30 – Anello con rubini e diamanti
Dopo essere arrivati alla postazione dove ci chiedono di usare per la prima volta le granate, uccidiamo i nemici e poi scendiamo e andiamo a sinistra. Il tesoro si trova vicino al muro.
Tesoro n° 31 – Teiera d’argento rococò
Raggiunto Sally dovremo sfondare una porta. Dopo aver sfondato la porta andiamo a destra scaliamo il muro, superiamo la trave. Il tesoro si trova su una piccola piattaforma.
Tesoro n° 32 – Pendaglio con ritratto in miniatura
All’interno del laboratorio di John Dee, prima di spostare il tavolo in pietra prendiamo la pistola e spariamo all’ oggetto che luccica accanto al tetto della seconda sala (quella con il tavolo) e poi raccogliamolo.
Capitolo 7
Tesoro n° 33 – Spilla da cravatta in oro e perla
Dopo essere fuggiti dai ragni, dovremo entrare nel castello e far esplodere il tetto-pavimento per creare una rampa per Sully, percorriamo la rampa e prima di entrare nella stanza successiva andiamo a destra e percorriamo il resto della sala e andiamo in una zona aperta dove troveremo il tesoro.
Capitolo 8
Tesoro n°34 – Moneta d’argento sasanide
Dopo aver scalato il primo muro, a destra troveremo una zona recintata a causa di un crollo. Superiamo la recinzione e aggrappiamoci al bordo di un arcata (vedi l’immagine). Il tesoro si trova sul bordo.
Tesoro n°35 – Antico elefante in metallo
Dopo aver abbassato il ponte levatoio dobbiamo raggiungere un cancello chiuso da un lucchetto. Prima di entrare giriamoci a sinistra e spariamo al tesoro sull’angolo in alto delle mura.
Tesoro n°36 – Moneta del crociato
Dopo essere entrati nel cancello chiuso dal lucchetto, andiamo a destra e prendiamo il tesoro che sta nelle mani della statua.
Tesoro n°37 – Vaso di rame smaltato
Dopo esserci calati nel pozzo, ucciso i nemici di soppiatto, andiamo verso l’ uscita e troveremo una piccola nicchia dove si trova il tesoro.
Tesoro n°38 – Idolo di marmo con quattro occhi
Dopo aver aperto la porta con il lucchetto a Sully e dopo aver aspettato che apre un altro cancello, saremo all’ aria aperta e e giriamoci verso il vertice destro del muro dove vedremo il tesoro luccicare. Spariamogli e raccogliamolo.
Tesoro n°39 – Cavaliere medievale di piombo
Dopo aver raggiunto la torre e dopo aver finito la fase stealth,fermiamoci al primo piano. Il tesoro si trova nella finestra vicino alle scale che portano al piano superiore.
Tesoro n°40 – Croce di reliquiario bizantino
Dopo aver finito la lunga lotto contro i cecchini e i soldati corazzati, verranno uccisi da Sully con un esplosione che distruggerà la torre. La torre aprirà un passaggio a noi e andiamo a destra. Il tesoro si trova affianco al cadavere di un nemico.
Capitolo 9
Tesoro n°41 – Moneta di re Boemondo III
Dopo aver raggiunto la camera con il gigantesco mappamondo, percorriamo il perimetro esterno e troveremo il tesoro nelle nicchie delle ossa, vicino un braciere.
Tesoro n°42 – Bracciale antico
Il più complesso fra tutti i tesori, che in realtà è molto facile da raccogliere. Dopo aver lanciato le torce ai bracieri, dobbiamo attivare un meccanismo per riempire un burrone di acqua. Andiamo a destra per attivare il meccanismo. Dopo che la “vasca” si è riempita tuffiamoci e guardiamo in alto: vedremo il tesoro. In questa fase dovremo fare molta attenzione: mettiamoci sotto il tesoro e spariamogli e premiamo rapidamente il tasto “Triangolo” per afferrarlo se no il tesoro affonderà e dovremo ricominciare il capitolo.
Tesoro n°43 – Giglio del crociato
Dopo aver ruotato il mappamondo e attivato le scale, risaliamole e dopo che abbiamo raccolto la torcia, cerchiamo un’altra nicchia per le ossa, dove si trova il nostro tesoro.
Capitolo 10
Tesoro n°44 – Antico fermaglio per mantello
Appena scese le scale andiamo a sinistra. Il tesoro si trova tra il muro e una bancarella.
Tesoro n°45 – Pugnale jambiya d’argento
Appena scese le scale andiamo a destra. Il tesoro si trova di fianco alla fontana.
Tesoro n°46 – Braccialetto yemenita d’oro
Dopo aver superato il cancello, che sarà aperto da un negoziante, andiamo a sinistra. Il tesoro si trova in una piccola aiuola dove cresce un grande cactus.
Tesoro n°47 – Perla d’argento tradizionale
Entrati nell’ edificio, andiamo a destra, il tesoro si trova tra un divano e un tavolino in un angolo in fondo al corridoio.
Tesoro n°48 – Collana di ambra e argento
Dopo aver finito la lotta contro i nemici al mercato, si aprirà un cancello. Il tesoro si trova a destra, vicino alle scatole di cartone nell’angolo.
Tesoro n°49 – Collana di ambra Kahraman
Prima di andare in un vicolo scuro dopo una serie di scale, andiamo a destra, il tesoro si trova davanti un negozio pieno di vasi.
Tesoro n°50 – Collana insolita con perla rossa
Prima di andare in un vicolo scuro dopo una serie di scale, andiamo a destra, scaliamo il muro a sinistra. A terra si trova il tesoro.
Guarda il video tutorial:
Scrivi un commento