Avete letto benissimo: Khaby Lame, uno dei più famosi tiktoker al mondo, sarà presto una skin di Fortnite con l’avvento della Stagione 4 nel Capitolo 4.
La terza stagione di Fortnite sta per giungere al termine, con Epic Games che sta già preparando il terreno per ciò che arriverà a breve. Un primo teaser aveva lasciato intendere che uno dei temi dominanti di questo nuovo evento stagionale saranno i vampiri, ma ecco che nel frattempo lo studio ha già anticipato una delle nuove icon skin di Fortnite – con relative polemiche.
L’immagine teaser della Stagione 4, che arriva prima della rivelazione del titolo ufficiale della stagione e del nuovo Battle Pass, rivela infatti che la star italiana di TikTok Khaby Lame sarà una delle nuove skin di Fortnite.
🤨🤲 ? pic.twitter.com/vr5DHxnYuO
— Fortnite (@FortniteGame) August 23, 2023
Epic Games non ha rivelato come e quando verrà rilasciata la skin. Naturalmente, i giocatori si aspettano che il creatore di contenuti debutti insieme a un’emote caratteristica che emuli la sua trovata, quindi c’è ancora molto da imparare su questa collaborazione.
Nelle scorse ore sono tuttavia emerse una lunga serie di polemiche da parte della community di Fortnite su Reddit, che sta accusando Epic Games di voler sfruttare la skin per promuovere il battle pass. Tali discussioni, nel momento in cui scriviamo questa news, sono ancora in corso, ma Epic Games deve ancora pronunciarsi in merito all’inclusione di Khaby Lame sul gioco.
Scrivi un commento