Hello Games ha festeggiato il settimo anniversario di No Man’s Sky con un nuovo, imponente aggiornamento chiamato Echoes, disponibile al download gratuito per tutti gli utenti del titolo.
Sean Murray, capo di Hello Games, ha introdotto le novità di No Man’s Sky: Echoes attraverso le pagine del blog ufficiale di PlayStation, rivelando che la più importante introduzione riguarda l’arrivo di una nuovissima specie robotica:
L’obiettivo di Echoes è infondere nuova vita nell’universo con l’introduzione di una nuova specie robotica, la prima che inseriamo nel gioco dal 2016. Abbiamo inoltre arricchito il combattimento nello spazio con l’intento di dare vita a scontri epici, introducendo per la prima volta il combattimento ravvicinato tra mercantili.
In Echoes, gli esploratori potranno incontrare una specie robotica sconosciuta e da tempo dimenticata, accompagnata da nuovi contenuti narrativi. Partecipando a missioni e rituali a tema, sarà possibile procurarsi un ampio campionario di parti meccaniche con cui creare il proprio avatar robotico.
Con Echoes arrivano anche alcune interessanti funzionalità. Sarà ad esempio possibile assemblare il proprio bastone cerimoniale personale, che potrà essere potenziato con tecnologie uniche facendone uno strumento indispensabile per l’estrazione e il combattimento. Sarà anche possibile cercare, commerciare e smontare le armi.
L’aggiornamento Echoes introduce anche alcune novità per la versione PlayStation VR2 di No Man’s Sky. Gli utenti che utilizzano il visore Sony, infatti, potranno godere dei benefici apportati al gioco dal foveated rendering.
Scrivi un commento