Activision ha dato il via alle spedizioni della riproduzione ufficiale della Ray Gun, iconica arma a raggi laser della modalità Zombies di Call of Duty.
Presente sin dal primo gioco che includeva una modalità Zombies, Call of Duty: World at War di Treyarch, la wonder weapon per eccellenza è diventata una delle icone più note della software house di Santa Monica, che si prepara a debuttare con una nuova esperienza survival su Call of Duty: Modern Warfare 3 – ecco i primi dettagli della modalità MW Zombies e del gioco.
Lo youtuber Capo del Mondo ha realizzato un video unboxing della Ray Gun, acquistabile presso lo store ufficiale di Activision al prezzo non proprio economico di 600 $ – al momento il prodotto risulta sold out, consultando la pagina ufficiale.
La Ray Gun viene venduta insieme a una fedele riproduzione in scala della Mystery Box, la cassa misteriosa delle armi anch’essa presente in tutti i capitoli di Call of Duty Zombies sviluppati da Treyarch.
Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che pochi giorni fa uno dei più importanti membri di Treyarch, David Vonderhaar, ha lasciato l’azienda.
Scrivi un commento