Activision ha annunciato ufficialmente tutte le novità della Stagione 5 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2, che partirà tra poche ore.
La Stagione 5 di Call of Duty MW2 non segna la fine del supporto al gioco, ma è chiaro che da qui in avanti gli sforzi di Activision saranno rivolti a Modern Warfare 3, presentato con un evento su Warzone nei giorni scorsi.
Come sempre, però, in occasione del periodo di metà stagione arriverà una nuova serie di contenuti, che includono modalità, armi e skin come nel caso del crossover già annunciato con la serie The Boys.
Ecco tutte le novità per l’aggiornamento di metà Stagione 5.
Stagione 5 Reloaded – Quando inizia?
La Stagione 5 Reloaded di Modern Warfare 2 e Warzone è attesa per mercoledì 30 agosto 2023 su PS5, PS4, console Xbox e PC.
L’orario di arrivo dell’aggiornamento di metà stagione è fissato per l’Europa alle 18:00 ora locale.
S5 Reloaded – Modern Warfare 2
Nuova mappa: DRC Zone 1
Gli utenti del PvP di Modern Warfare 2 troveranno una nuova mappa all’interno del multiplayer 6v6, l’inedita DRC Zone 1. La mappa è stata presentata da Infinity Ward con alcune immagini e informazioni – vi rimandiamo al nostro articolo completo.
Nuova modalità: Gunfight Sniper
Gunfight Sniper è una nuovissima variante di Scontro dedicata interamente agli amanti dei fucili da cecchino. Tutte le solite ambientazioni di Gunfight saranno disponibili per questa variante di modalità.
Nuovi operatori bundle
Nel negozio in-game di MW2 saranno disponibili nuovi bundle operatori. Oltre a 21 Savage e Mace, anche Lara Croft della saga di Tomb Raider entrerà a far parte dell’universo di Call of Duty.
Il Tracer Pack: Tomb Raider Bundle, che sarà disponibile dal 9 settembre, include tre progetti di armi: una versione della nuova arma da mischia “Ice Axe”, il mitragliatore “Mythic Defender” e la sua caratteristica “Mach-5”. “doppie pistole basate sulla nuova arma laterale in arrivo con l’aggiornamento Reloaded.
Per gli altri dettagli sui bundle, rimandiamo alle descrizioni sul negozio di Call of Duty MW2.
Nuove armi
Tre nuove armi saranno tutte disponibili prima nel settore E0 della mappa di battaglia. Coloro che completano il settore E2, o che hanno partecipato all’evento a tempo limitato Faction Showdown per la Task Force 141, potranno accedere al settore E0, che era precedentemente classificato.
- Piccone (arma da mischia): Questa robusta arma da mischia consente operazioni silenziose e mortali dietro le linee nemiche con danni e portata migliori della categoria.
- 9mm Daemon (pistola): Questa moderna pistola tattica con camera da 9 mm è letale dal fianco e presenta la migliore cadenza di fuoco semiautomatica della categoria.
- Lachmann Shroud (SMG): Questo fucile mitragliatore da 9 mm furtivo e letale è dotato di modalità di fuoco a raffica e semi-automatico che consentono una notevole mobilità e una potenza di arresto a medio raggio.
Ricordiamo che tutte le armi sbloccate in MW2 saranno disponibili anche in MW3 grazie a Carry Forward.
S5 Reloaded – Warzone
Fort Resurgence
In Warzone introdotta una nuova mappa alla rotazione Resurgence (Ritorno), la Fortezza di Al Bagra.
I confini di questa mappa includono l’intero punto di interesse della Fortezza di Al Bagra ad Al Mazrah e negli immediati dintorni; coloro che visitano questo luogo in Battle Royale o DMZ, o che hanno disputato numerose partite multigiocatore su questa mappa, conosceranno molte tattiche per avere successo qui.
Fort Resurgence avrà una propria playlist al momento del lancio, separata dalla rotazione di Resurgence che contiene Ashika Island e Vondel.
Armored Royale
Un ritorno al passato: dopo essere apparsa in Call of Duty: Warzone, torna infatti anche in questo gioco Armored Royale, particolare modalità Quartetti basata sulla conquista dei veicoli. Questa esperienza vede ogni squadra assegnata a un potente veicolo MRAP. Finché una squadra ha il proprio MRAP, può ridistribuirsi.
DMZ
Con l’aggiornamento Reloaded arrivano anche nuove missioni Fazioni su DMZ. Queste inedite missioni includono l’acquisizione di un elicottero pesante o di un MRAP, l’estrazione di bombole di gas rimanenti dal laboratorio sotterraneo dell’Osservatorio e l’incontro faccia a faccia con un comandante conosciuto con il suo nominativo “Rhino”.
Scrivi un commento