Marvel’s Spider-Man 2 è indubbiamente la punta di diamante di PlayStation 5 di questa seconda metà del 2023. Il titolo che vede protagonisti Peter Parker e Miles Morales ha infatti convogliato buona parte dell’attenzione dell’industria videoludica, che si aspetta una produzione eccellente e ricca di novità (come dimostra anche il bundle dedicato).
Nelle recenti ore è emersa tuttavia una nuova indiscrezione, che sembrerebbe rivelare in anticipo il peso della nuova avventura dell’Uomo Ragno. Stando a quanto riportato dall’account Marvel’s Spider-Man 2 Countdown, la nuova fatica di Insomniac Games dovrebbe richiedere circa 98 GB di spazio disponibile per poter essere installata all’interno di PlayStation 5. Tale informazione deriva direttamente dal bundle sopra riportato, che notificherebbe appunto la memoria richiesta dalle console per poter riprodurre il titolo.
Marvel’s Spider-Man 2 officially requires a minimum of 98 GB per the official Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition Console Bundle Retail Box. #SpiderMan2PS5 pic.twitter.com/2Gyod29X1D
— Marvel’s Spider-Man 2 Countdown🕸️🕷️ (@SpiderManCD) August 30, 2023
Naturalmente rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della software house o di Sony.
Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain
Scrivi un commento