Home Cinema Barbenheimer, le bambole costruiscono un’atomica: annunciato (davvero) il film!

Barbenheimer, le bambole costruiscono un’atomica: annunciato (davvero) il film!

Non sappiamo neppure come commentare adeguatamente questo annuncio, certo figlio del movimento cinematografico che ha spopolato negli ultimi mesi, ma questo è quanto: Barbenheimer diventerà davvero un film.

Approfittando del famoso fenomeno che ha coinvolto Barbie e Oppenheimer, usciti in USA lo stesso giorno e campioni d’incasso al botteghino, Full Moon Features ha annunciato ufficialmente lo sviluppo del film dal titolo Barbenheimer, che racconterà di un gruppo di bambole assassine che costruiscono una bomba atomica. Sì, avete letto bene.

Il fondatore di Full Moon, Charles Band, è produttore della pellicola. Le riprese di Barbenheimer inizieranno il mese prossimo, con il film che punta all’uscita nel Natale 2023 su Prime Video di Amazon e sul servizio di streaming di Full Moon, FullMoonFeatures.com.

Non si conoscono ancora altri dettagli, oltre alla prima sinossi che trovate qui sotto e allo slogan del film (“D-Cup, A-Bomb”, visibile nel primo poster promozionale). Non ci sono foto della produzione, né annunci di casting, e i nomi dei realizzatori non sono stati annunciati.

Ecco la sinossi:

Nel profondo di Dollsville, un gruppo di bambole stufe, guidate dal brillante dottor Barbenheimer, costruiscono una bomba atomica. La loro missione? abbattere il patriarcato una volta per tutte! Ma mentre la battaglia tra i sessi si intensifica, Barbenheimer e il suo stuolo di bellezze finiranno per esplodere più di quanto si aspettassero? Commedia, dramma, azione e Armageddon esplodono nell’ultimo film fantasy di Full Moon, Barbenheimer!

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Giancarlo Esposito vuole ancora essere il villain di Star Wars: Moff Gideon tornerà?

Giancarlo Esposito potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il capitolo Star Wars....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425