Home Videogiochi News Street Fighter 6 – Svelato l’arrivo del DLC con A.K.I.

Street Fighter 6 – Svelato l’arrivo del DLC con A.K.I.

Capcom ha da poco svelato la data di uscita di A.K.I., il secondo personaggio DLC per Street Fighter 6.

Il nuovo personaggio che entra a far parte di Street Fighter 6, arriverà il 27 settembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. A.K.I. diventa il 20° personaggio giocabile dopo l’uscita di Rashid a luglio. Come Rashid e tutti i futuri personaggi DLC, i giocatori si imbatteranno nella ferocia di A.K.I. in tutte e tre le modalità di Street Fighter 6 – World Tour, Fighting Ground e Battle Hub.

Il Fighting Pass “A.K.I. Arrives!” sarà attivo per un periodo limitato a partire dalle ore 09:00 del mattino del 1° settembre, in modo che i giocatori possano prepararsi per il loro nuovo personaggio preferito con oggetti e cosmetici a tema A.K.I.

A.K.I. trae gran parte della sua personalità velenosa e della sua ispirazione dal suo maestro F.A.N.G, introdotto per la prima volta in Street Fighter V. Nella modalità World Tour per giocatore singolo, i giocatori possono scoprire di più sull’interesse di A.K.I. per la malvagia organizzazione Shadaloo e aiutarla a trovare la sua medicina a base di erbe a Tian Hong Yuan, una nuova location in cui i giocatori possono incontrare il loro nuovo Maestro e applicare le sue mosse letali al loro avatar personalizzato.

A proposito di mosse letali, eccone alcune qui di seguito…se ne avete il coraggio:

  • Serpent Lash: Da lontano, A.K.I. fa volare le sue unghie in avanti come una catena, avvelenando i nemici che colpisce. Quando raggiunge un avversario già avvelenato, un Toxic Blossom provoca un’esplosione e rende i nemici più vulnerabili agli attacchi successivi.
  • Nightshade Pulse: A.K.I. invia una bolla in avanti che avvelena anche i nemici che colpisce. Può colpire la bolla con Nightshade Chaser per farla scoppiare in anticipo, aumentandone l’area d’effetto.
  • Orchid Spring: A.K.I. posiziona davanti a sé una pozza di veleno che colpisce gli avversari che vi entrano.
  • Sinister Slide: Scivola attraverso lo schermo per evitare le minacce mentre avanza e esegue mosse successive come Venomous Fang, Heel Strike o Entrapment.
  • Claws of Ya Zi: La Super Art di livello 3 di A.K.I. perfora vari punti di pressione sul corpo dell’avversario e inietta un veleno che esplode pericolosamente dall’interno.

A.K.I. e il suo elegante Outfit 2 saranno disponibili per i possessori dell’Anno 1 Character Pass, della Deluxe Edition o della Ultimate Edition il 27 settembre. Per assaggiare il suo veleno per un’ora, è possibile acquistare un ticket Rental Fighter, ottenibile tramite il Fighting Pass.

L’Anno 1 di Street Fighter 6 ha appena aperto i battenti e i giocatori possono aspettarsi altri nuovi personaggi come Ed e Akuma nel corso dell’anno!

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 | Guida al quiz dell’ascensore (codice del portagioie nella Farmacia)

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Silent Hill 2 Remake | Come battere Flesh Lip, guida alla boss fight

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Resident Evil 9 sempre più vicino? Appare la pagina ufficiale su Metacritic!

Dopo il successo strabiliante (ed assolutamente non preventivato) di Silent Hill 2...

Pokémon: Game Freak conferma ufficialmente il furto dei dati

La giornata di oggi si è indubbiamente contraddistinta dal furto di dati...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425