Come vi abbiamo riportato pochi giorni fa, Hulu ha deciso di cancellare How I Met Your Father, sitcom spin-off di How I Met Your Mother che non avrà quindi una terza stagione. I fan della serie sono quindi rimasti a bocca asciutta, ma un ex sceneggiatore dello show ha rivelato chi sarebbe stato il padre del figlio di Sophie.
La sitcom con Hilary Duff, che in alcuni episodi ha visto il coinvolgimento di alcune star della serie originale tra cui Neil Patrick Harris nei panni di Barney Stinson, non andrà oltre la seconda stagione, che si è conclusa con un finale aperto in quanto la cancellazione non era stata preventivata.
I fan dello show sono quindi rimasti con il dubbio su chi sia effettivamente il padre del figlio di Sophie, il vero mistero dell’intera serie. Non è da escludere che un altro network possa decidere di salvare lo show, ma, nell’attesa di saperlo, uno degli sceneggiatori di How I Met Your Father ha rivelato su X chi sarebbe stato il famoso padre ancora celato nell’ombra.
Se dunque sperate in un salvataggio in extremis della serie, non proseguite nella lettura di questo articolo.
Chi era il padre del figlio di Sophie?
Lo spin-off ideato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger ha avuto una lunga gestazione prima di arrivare su Hulu nel 2023. Sebbene non fosse ancora chiaro quante stagioni fossero state inizialmente ipotizzate dal team di produzione, alcuni elementi della storia erano già stati decisi.
Purtroppo, dopo una prima stagione che ha registrato buoni numeri la seconda ondata di episodi nel 2023 è stata ben al di sotto delle aspettative, e Hulu non ha rinnovato lo show. Gli spettatori sono quindi rimasti col dubbio su chi fosse il padre citato nel titolo, che con Sophie (Hilary Duff) avrebbe avuto un figlio. Ora, incredibilmente, arriva la risposta.
Su X, il social che un tempo si chiamava Twitter, è divenuto virale il post di un utente che ha riportato la testimonianza di uno degli sceneggiatori di How I Met Your Father, col quale sarebbe entrato in contatto durante uno show di John Mulaney. Questo ormai ex sceneggiatore, a quanto pare licenziato tempo fa da Hulu, ha rivelato che “il padre è il ragazzo indiano”.
i remember going to a john mulaney show last december and one of the openers was a writer for this show but he got fired and he was so mad about it that he told us that the father is “the indian guy” https://t.co/uQZbbIKZ6y
— Sammy Fabelman (#1 Sofia Coppola fan) (@hankofjuly) September 1, 2023
Questa rivelazione, abbastanza clamorosa, conferma in realtà alcuni indizi che gli sceneggiatori di HIMYF hanno disseminato soprattutto nella seconda stagione, quando in effetti alcuni utenti avevano già ipotizzato che il misterioso padre sarebbe stato il personaggio di Sid, interpretato da Suraj Sharma.
I fan di How I Met Your Father hanno quindi avuto la tanto attesa risposta, anche se non nel modo che speravano. I produttori dello show non hanno ancora parlato di un possibile trasloco verso un altro network o piattaforma streaming, ma è possibile che Craig Thomas, già creatore di How I Met Your Mother, stia cercando una nuova casa allo show nella speranza di concludere la storia.
Scrivi un commento