Tra i titoli presenti al PlayStation Showcase e al più recente Summer Game Fest, Alan Wake 2 è senza dubbi uno dei giochi più attesi dell’anno. Previsto esclusivamente in formato digitale e senza il doppiaggio in italiano, la nuova fatica di Remedy potrà però contare su ben due campagne presenti, una per ogni protagonista. Come è lecito aspettarsi, dopo il video gameplay rivelato in occasione dell’evento tenuto da Geoff Keighley, i fan di tutto il mondo hanno rastrellato il web per cercare di carpire nuove informazioni sull’attesa produzione (che avrà ben due campagne).
Leggi anche: Alan Wake 2: facciamo LUCE sul nuovo gioco di Remedy
Nelle recenti ore Remedy Entertainment ha voluto dare un nuovo impulso alla produzione, rilasciando un video dietro alle quinte atto ad illustrare meglio il misterioso Luogo Buio, dove Alan Wake alberga ormai da diversi anni.
Stando al filmato, il posto rappresenta un vero e proprio eco di New York, dove lo scrittore incontra alcune delle sue creazioni, oltre ovviamente ad importanti informazioni narrative.
Lasciandovi quindi al video, ricordiamo che Alan Wake 2 è atteso per il prossimo 27 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento