The Last of Us è diventata una serie poliedrica da qualche mese a questa parte. Dopo il rilascio dell’attesissima serie TV (anche in formato home video), una nuova informazione sta aleggiando sul web in queste ore. L’indiscrezione alimenta nuovamente le idee secondo le quali Naughty Dog, sarebbe attualmente al lavoro sul terzo capitolo videoludico della saga,
La casa di sviluppo californiana ha infatti recentemente inserito all’interno del proprio sito alcuni annunci di lavoro che, per quanto non citino direttamente il franchise, fanno trasparire il fatto che le nuove risorse entreranno nel team atto a sviluppare The Last of Us Parte 3. Neil Druckmann e compagni sono alla ricerca di persone che siano in grado di disegnare mostri e creature simili a quelli già precedentemente esistenti nella serie. Al contempo viene richiesto di dare una parecchia attenzione alle ambientazioni e ai personaggi, in modo da realizzarli nella maniera più realistica possibile.
Che dire, pare proprio che la nuova avventura della saga sia ufficialmente iniziata. Ricordiamo infatti che, secondo quanto affermato da Druckmann, già da aprile 2021 la bozza relativa alla sceneggiatura della terza parte di The Last of Us ha iniziato a circolare all’interno degli studi di Naughty Dog, ma senza vedere poi un vero e proprio sviluppo.
Scrivi un commento