The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha saputo indubbiamente fissare un nuovo metro di paragone per l’industria videoludica. L’ultima fatica di Nintendo è riuscita nell’impresa di migliorare sotto ogni aspetto il capitolo precedente, continuando a stupire i possessori di Switch.
Come è lecito aspettarsi, i milioni di fan di Link e compagni si stanno da tempo interrogando sulla possibilità di avere nuovo materiale per poter sviscerare ulteriormente Tears of the Kingdom ma, a quanto pare, il team di sviluppo ha altri piani in mente.
Eiji Aonuma in una recente intervista ha infatti così risposto alla domanda diretta:
Non ci sono piani per pubblicare contenuti aggiuntivi in questo momento… sento di aver fatto tutto il possibile per quel mondo.
Successivamente, il producer ha affermato che, nel caso in cui un’idea particolarmente interessante arrivasse all’interno dello studio, il team inizierebbe a lavorare direttamente su un sequel o un progetto completamente nuovo basato sul mondo di Breath of the Wild e Tears of the Kingdom.
Prima di lasciarvi, vi segnaliamo la nostra recensione della guida ufficiale Piggyback di Tears of the Kingdom, uno splendido volume che offre centinaia di pagine con trucchi, segreti e consigli per affrontare l’ultimo capolavoro di Nintendo Switch.
Negli ultimi giorni, inoltre, sono sbarcati su Nintendo Switch Online due giochi classici della serie.
Scrivi un commento