Il fan remake di TranZit, una delle mappe più iconiche della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops, sta per diventare realtà, e gli autori lo ricordano a tutti i giocatori con un nuovo, emozionante trailer.
La community delle custom map di Black Ops 3, ultimo capitolo del franchise ad aver incluso un intero editor su PC per la creazione di ambientazioni ed esperienze, è ancora attivissima. Solo pochi mesi fa vi avevamo riportato le prime immagini dei remake di TranZit, Die Rise e Buried da Black Ops 2, ma ora è tempo di pensare alle cose serie. Un nuovo ambizioso progetto è infatti in dirittura d’arrivo.
Il team di modder Green Run Productions ha infatti condiviso su X il nuovo trailer del remake (non ufficiale) di TranZit, presto disponibile in accesso anticipato per i sostenitori del Patreon annesso. In questo trailer possiamo notare alcune delle più celebri ambientazioni di TranZit, insieme ai personaggi Victis protagonisti e alle armi da utilizzare.
LEGGI ANCHE: Modern Warfare Zombies: i primi dettagli sul ritorno della modalità in MW3!
Original Black Ops 2: Tranzit makes a return to the fan favourite world of Custom Zombies brought to you by a small team of mappers.
Sign up for early access coming soon. pic.twitter.com/iyS86woZaE
— Green Run Productions (@Tranzit_Project) September 5, 2023
Una finestra di lancio per il fan remake di TranZit non è stata comunicata, ma il trailer riferisce che il lancio non è lontano, seppur in fase di early access.
Sebbene un remake di TranZit fosse molto probabilmente in sviluppo per Black Ops Cold War nel 2020 come affermavano molti noti insider, la mappa, risalente al 2012, è una delle poche ambientazioni della modalità Zombies a non aver avuto una rivisitazione in chiave più moderna.
Se volete conoscere segreti e curiosità di TranZit, vi rimandiamo al nostro speciale articolo in cui abbiamo raccolto inoltre i contenuti inizialmente previsti per la modalità e poi rimossi da Black Ops 2.
Vi ricordiamo inoltre che la modalità Zombies di Treyarch sarà presente all’interno di Call of Duty: Modern Warfare 3, in uscita quest’anno su console e PC. Se volete saperne di più, ecco il nostro articolo con tutte le informazioni utili.
Scrivi un commento