Resident Evil 4 Remake è un progetto che ripropone sul mercato il primo, grande oggetto della controversia di Resident Evil, quello che per la prima volta aveva innovato il brand verso la direzione dell’action, abbandonando in parte quella che era la sua anima iniziale. Pare proprio che Capcom abbia raggiunto in pieno l’obiettivo, considerati i grandi tassi di vendita che hanno fatto letteralmente lievitare il suo titolo in borsa.
Come vi avevamo raccontato, il DLC dedicato ad Ada Wong che tutti hanno imparato a conoscere nel lontano 2005, ossia “Separate Ways“, potrebbe venire aggiunto in seguito nel remake come contenuto a pagamento. Stando alle informazioni trapelate, questa nuova versione dell’espansione dovrebbe essere ancora più profonda ed ampliata, al punto da “meritarsi” un acquisto a sé stante rispetto al gioco.
Ebbene, nelle recenti ore il database di Steam si è aggiornato con due nuove cartelle “private” dedicate all’avventura di Leon ed Ashely, segno che qualcosa pare muoversi in quel di Osaka. Il sito gestito da Valve ha infatti aggiunto due identificativi, visibili come “re_mas_00” e “re_mas_02”, che potrebbero rappresentare delle novità in procinto di rivelazione.
La tempistica cade peraltro a fagiolo con l’imminente Tokyo Game Show 2023, un palcoscenico quindi adatto per comunicazioni da parte di Capcom. Non ci resta quindi altro da fare che attendere i prossimi giorni per capire se Ada Wong sbarcherà nella rinnovata edizione del quarto capitolo della saga.
Scrivi un commento