Xbox 360 ha saputo rappresentare una pietra miliare dell’industria videoludica, questo è un fattore assolutamente innegabile. Nonostante però la chiusura programmata dello store, nelle recenti ore Microsoft ha deciso di rilanciare ulteriormente l’iconica console, anche se in un modo piuttosto particolare.
La casa di Redmond ha infatti annunciato un modello costruibile di Xbox 360, che entra a far parte della collezione Mega Blocks. Questo peculiare modello, unicamente acquistabile presso la catena americana Target e disponibile dal prossimo 8 ottobre, si presenta con una scala 3:4 ed include anche il controller e la confezione di Halo 3.
Questa particolare versione di Xbox 360 gode anche di un pannello laterale che, se aperto, permette di vedere l’interno dell’hardware in maniera quasi completa rispetto all’originale.
This hits so many levels of nostalgia and we're here for it
The MEGA 3:4 scale Xbox 360 collector set is exclusively available at Target. Pre-order now: https://t.co/Vw4fE3G4z1 pic.twitter.com/0Op9bJuNXR
— Xbox (@Xbox) September 8, 2023
Per quanto non ci siano ancora indicazioni a riguardo della distribuzione globale di questa operazione nostalgia, chiudiamo comunicando che il prezzo di listino previsto è di 149,99 dollari ed i preordini sono attivi da ora, per chi fosse interessato.
Scrivi un commento