Hogwarts Legacy è uscito, su PS5, Xbox Series X|S e PC, a febbraio riscuotendo un successo esorbitante (ecco i dati di vendita dal Regno Unito), seguito però dagli strascichi delle polemiche legate alle controversie di JK Rowling, come l’ormai famosa recensione di Wired. Nonostante sia al centro di molteplici controversie, Hogwarts Legacy è stato comunque un enorme successo.
A poche settimane dal rilascio su Nintendo Switch (fissato per il prossimo 14 novembre), Avalanche Studio ha recentemente pubblicato un nuovo ed interessante video per Hogwarts Legacy, atto ad illustrare l’adattamento dell’opera videoludica da quella scritta.
La clip si focalizza quindi sulla lavorazione delle scenografie del titolo, rivelando come queste siano state opportunamente realizzate seguendo le descrizioni presenti nei libri della serie di Harry Potter.
Lasciandovi al video, ricordiamo che attualmente la saga videoludica del maghetto più famoso del mondo vede la lavorazione di Quidditch Champions e, a quanto pare, anche del seguito di Hogwarts Legacy (come suggeriscono gli annunci pubblicati sul sito istituzionale di Warner Bros).
Scrivi un commento