Negli ultimi giorni si stanno moltiplicando gli indizi secondo i quali Nintendo avrebbe in previsione per il mese di settembre un nuovissimo Direct, atto ad aggiornare gli appassionati sulle produzioni in arrivo su Switch.
Nelle recenti ore si è fatto avanti un leaker abbastanza affidabile, ossia Pyoro, che ha deciso di rompere il silenzio sul presunto evento svelando che Nintendo potrebbe annunciare in quell’occasione nientemeno che un nuovo gioco di Donkey Kong.
— Pyoro (@Pyoro_X) September 8, 2023
Per quanto tale indiscrezione debba essere presa come tale, un nuovo capitolo del famoso gorilla potrebbe non essere così utopistica, visto che il personaggio è assente dalle scene dal lontano 2018 (dalla remaster di Tropical Freeze).
A giocare a favore di questo leak c’è anche il calendario: tranne nel 2015 infatti, Nintendo ha sempre utilizzato il nono mese dell’anno per fissare un appuntamento online con gli utenti, a maggior ragione se vi sono novità importanti da condividere (Switch 2, magari?).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, che potrebbero tranquillamente arrivare nei prossimi giorni, considerato il mese già avviato.
Scrivi un commento