Dopo il lancio di Horizon: Forbidden West lo scorso anno e del DLC The Burning Shores ad aprile (ecco la nostra recensione), la serie dei PlayStation Studios ha festeggiato il traguardo delle oltre 32 milioni di copie vendute, includendo anche lo spin-off Horizon: Call of the Mountain lanciato insieme a PlayStation VR2. Il franchise di Aloy, nonostante le vendite al di sotto delle aspettative dell’ultimo capitolo, sembra proprio volenteroso di proseguire il proprio cammino, come dimostrano i numerosi progetti attualmente in lavorazione presso gli studi di Guerrilla.
Ebbene, nelle recenti ore è emerso un indizio non indifferente in quel di Singapore. La IMDA, la rating board del Paese, ha infatti aggiunto al proprio database Horizon Forbidden West: Complete Edition per PS5, anticipandone molto probabilmente l’annuncio ufficiale. Stando alla descrizione diramata, questo pacchetto conterrà, come è facile intuire, il secondo capitolo della saga e l’espansione Burning Shores.
Horizon Forbidden West Complete Edition rated in Korea for PS5.
Sony released Horizon Zero Dawn Complete Edition for PS4 in 2017. pic.twitter.com/djPv54P32i
— MBG (@xMBGx) September 9, 2023
Sicuramente nel corso dei prossimi giorni Sony e Guerrilla procederanno al reveal, magari in occasione di uno State of Play che, stando ad alcune voci, potrebbe avere luogo nel corso del mese di settembre.
Scrivi un commento