Tra pochi giorni arriverà l’annuncio ufficiale di Sony per quanto riguarda i giochi PlayStation Plus Extra e Premium di settembre, ma un noto leaker ha già rivelato in anticipo alcuni titoli.
Sono giorni particolarmente caldi in casa Sony: l’azienda è stata travolta dai commenti negativi dopo la decisione di aumentare considerevolmente i prezzi degli abbonamenti di PS Plus, e gli utenti sperano naturalmente che questa scelta impopolare possa coincidere con un miglioramento dei servizi offerti. E mentre aspettiamo notizie sul presunto nuovo emulatore per i giochi PS2, ecco che in rete trapelano in anticipo i primi giochi di settembre per i tier Extra e Premium.
Il sempre affidabile e seriale leaker e dataminer billbil-kun, tramite Dealabs, ha infatti rivelato ancora una volta i prossimi giochi che verranno rilasciati come parte di PS+ Extra e Premium, disponibili a partire da martedì 19 settembre.
La lista, come detto, è solo parziale, e riguarda sei giochi che saranno presto inclusi nel catalogo. I giochi trapelati in anticipo sono:
- NieR Replicant ver.1.22474487139 (si tratta della remastered di NieR Replicant)
- Star Ocean The Divine Force
- 13 Sentinels: Aegis Rim
- Civilization VI
- Sniper Ghost Warrior Contracts 2
- Unpacking
La conferma ufficiale di questi titoli arriverà il 13 settembre, quando Sony, a meno di sorprese, annuncerà la line up definitiva di PS Plus per settembre.
AGGIORNAMENTO 13/09: Ecco la lista ufficiale dei giochi PS+ Extra e Premium di settembre!
I giochi più interessanti inclusi nella lista sono certamente NieR Replicant ver.1.22474487139, edizione rimasterizzata dell’originale NieR Replicant; Civilization VI, il più recente gioco della serie gestionale di civiltà; Unpacking, simpatico e dolcissimo videogioco indie che richiede di sistemare la propria abitazione svuotando gli scatoloni dopo un trasloco. Ve ne abbiamo parlato qui.
Scrivi un commento