È trapelata online una nuovissima clip dello show televisivo Fallout, come parte di un teaser trailer che evidenzia gli elementi centrali della storia.
In questa clip, che trovate di seguito (vi informiamo che il filmato potrebbe essere rimosso da Amazon nelle prossime ore), vediamo una serie di armi nucleari illuminare un paesaggio urbano, un Ghoul che affronta quella che sembra una città del Vecchio West, un gruppo di individui armati di armature potenziate e personaggi che lasciano un Vault.
La clip trapelata potrebbe verosimilmente indicare che nei prossimi giorni arriverà un primo trailer ufficiale per Fallout, anche se Amazon non ha ancora commentato l’accaduto.
La serie arriverà su Amazon Prime Video nel corso del 2024. A luglio sono emerse alcune foto che hanno mostrato vari riferimenti alla serie di videogiochi.
Leaked teaser for amazons Fallout series. From the DMs pic.twitter.com/ZMFa8vBkPE
— ☢️Fallout Films (@FilmsFallout) September 12, 2023
Ricordiamo che il progetto è adattato per la TV da Lisa Joy e Jonathan Nolan (autori anche di Westworld) con Todd Howard nelle vesti di produttore esecutivo. I tre protagonisti saranno invece Walton Goggins, Ella Purnell e Kyle MacLachlan.
Parlando dei videogiochi, la saga di Fallout è al momento ferma: Bethesda ha appena pubblicato Starfield, e ora è entrata nel vivo la produzione di The Elder Scrolls 6. Todd Howard ha affermato che dopo TES 6 Bethesda si concentrerà su Fallout 5, che comunque potrebbe farsi attendere almeno fino al 2030.
Scrivi un commento