Dopo il corposo aggiornamento di aprile, che ha visto tra le tante feature la piena integrazione con Discord, PlayStation 5 ha ricevuto da parte di Sony una nuovo update del firmware pochi minuti fa.
La patch, dal peso di 1,175 GB, porta il sistema operativo alla versione 23.02-08.00.00 con conseguenti novità. In questa occasione infatti, la casa giapponese non si è limitata ad incrementare la stabilità di sistema, ma ha inserito nuove ed interessanti caratteristiche.
Il fiore all’occhiello è indubbiamente il supporto ai dispositivi con Dolby Atmos, così come la capienza massima supportata per gli SSD M.2 aggiuntivi (che passa ora da 4 ad 8 TB) e la possibilità di rimuovere il “beep” di accensione della console.
Oltre a questo anche il comparto dell’accessibilità viene ampliato. Il nuovo firmware abilita il supporto al controller PlayStation Access, così come la possibilità di assegnare un secondo DualSense al ruolo di controller di supporto.
Consigliamo quindi a tutti di installare la patch quanto prima, così da usufruire delle ultime feature inserite dalla Sony sulla propria console ammiraglia (che potrebbe presto vedere presentata la sua versione Slim).
Scrivi un commento