Nel corso del Direct di oggi, Nintendo ha trasformato finalmente in realtà un sogno nel cassetto dei fan della serie Kingdom Hearts. Il personaggio di Sora, infatti, avrà un suo Amiibo.
Sora, protagonista della serie Disney e Square Enix, è stato incluso alla fine del 2021 come ultimo personaggio del roster di Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro che ha riunito tutti i grandi franchise Nintendo e non solo per una lotta all’ultimo colpo.
Dopo quasi due anni di attesa, i fan di Smash Bros e di Kingdom Hearts hanno finalmente avuto la notizia che aspettavano. Il personaggio avrà infatti la sua statuetta Amiibo personale, e in questo modo l’intero roster di Smash Bros. Ultimate sarà disponibile nella forma dei collezionabili fisici.
L’Amiibo, presentata nel video che potete vedere di seguito, raffigura Sora con le fattezze del primo capitolo di Kingdom Hearts, uscito nel 2002 su PS2. Il personaggio indossa infatti l’iconico vestito rosso, nero e bianco, e impugna il Keyblade Catena Regale.
L’uscita di Sora Amiibo è fissata a un generico 2024.
LEGGI ANCHE: Super Smash Bros, cosa ci sarà dopo Ultimate? Le prime informazioni
In aggiunta, il 3 novembre arriveranno due nuove Amiibo di Zelda e Ganondord fa The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, mentre il 19 gennaio 2024 debutteranno sul mercato Noah e Mio da Xenoblade.
Scrivi un commento