La giornata di oggi è stata ricchissima di informazioni per quanto riguarda Cyberpunk 2077. L’ultima fatica di CD Projekt RED si è infatti arricchita di importanti aggiornamenti in merito alle prossime modifiche in arrivo per l’espansione Phantom Liberty.
Innanzitutto la casa di sviluppo polacca ha comunicato che il prossimo 21 settembre arriverà il corposo update 2.0 per il gioco, quindi cinque giorni prima del rilascio del nuovo contenuto. Per annunciare la cosa, il team ha anche realizzato un piccolo trailer atto ad illustrare le principali novità che la nuova versione porterà con sé, ossia:
- Alberi delle abilità rivisti
- Sistema Cyberware rivisto
- Aggiunta dei combattimenti su veicoli e inseguimenti in auto
- Miglioramento dell’IA nei combattimenti
- Nuovo sistema di polizia
- Miglioramento dell’interfaccia utente e dell’esperienza utente
- Aggiunge in termini di bottino, oggetti e crezione oggetti
- Nuove stazioni radio
Oltre a questo, nelle recenti ore CDPR ha pubblicato un nuovo trailer, dedicato esclusivamente a Phanton Liberty. Nella clip, che trovate di seguito, è possibile notare la rappresentazione live action del contenuto con protagonista l’attore Idris Elba.
Ricordiamo infine che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà l’unica espansione di Cyberpunk 2077. Il DLC aggiungerà alla mappa di gioco un intero quartiere e offrirà una storia completamente inedita, così come nuove missioni secondarie. Sarà disponibile per PC, Xbox Series X/S e PS5 a partire dal 26 settembre.
Scrivi un commento